Servizi agli studenti

Servizi Erogati agli Studenti

La giunta di Dipartimento ha deliberato il nuovo regolamento per i Servizi agli Studenti; tale delibera è stata approvata  nel Consiglio di Dipartimento del 7 marzo 2013, integrato con delibera nel Consiglio di Dipartimento del 9 maggio 2014.

- Per le dispense, appunti e esercitazioni dei corsi  il servizio viene espletato soltanto su prenotazione, la quale può essere fatta:

• via email al seguente indirizzo: didattica@math.unifi.it
  • compilando il modulo di richiesta che può essere scaricato direttamente dal web o ritirato in portineria.

Tale richiesta può essere lasciata nella cassetta di posta della Segreteria Amministrativa  o in portineria.  Si provvederà a inviare per mail all'indirizzo mail comunicato quanto richiesto.

Sono  disponibili presso la Segreteria Didattica le seguenti dispense  e  esercizi  per il cdl in matematica; dispense  e  esercizi  per il cdl in informatica; Dispense, esercizi e appunti per altri corsi di laurea.

- Per l'utilizzo dei computer del Dipartimento e  relativa possibilità di stampa  sulle attrezzature del Dipartimento  deve essere prodotta esplicita  richiesta   al Centro di Calcolo del Dipartimento secondo quanto stabilito con  il nuovo regolamento.

Gli studenti che intendono avvalersi delle gratuità previste dal regolamento per i “laureandi” devono presentare la richiesta controfirmata dal relatore della tesi.

Il Consiglio di Dipartimento ha confermato il seguente prezzo dei servizi offerti: euro 0,05 a pagina di stampa e euro 0,08 a fotocopia

Modulistica:

richiesta account su computer per studenti

richiesta codice per utilizzo fotocopiatrice scanner per rappresentanti degli studenti

richiesta codice per utilizzo scanner per laureandi

ultimo aggiornamento: 02-Feb-2015