Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Consegna Premi di Laurea

martedì 3 maggio 2016 ore 15 in aula 3

Il giorno 3 maggio 2016 in aula 3 si terrà la premiazione della Gara  Matematica che si è svolta il 21 marzo scorso e alla quale hanno  partecipato 192 studenti delle scuole superiori toscane (più una  scuola di Perugia).

Nell'ambito della premiazione saranno anche consegnati i Premi di  Laurea istituiti dal nostro Dipartimento.

Il programma è indicativamente il seguente:

ore 15: saluto del Direttore prof. Anichini e del Presidente del  Comitato culturale della Fondazione Marchi prof. Rogari.

Consegna del Premi di Laurea.

ore 15.30: conferenza del prof. Conti da titolo

"La Geometria nascosta nei monumenti fiorentini"

a seguire:
   correzione alla lavagna degli esercizi assegnati nell'edizione  2016 della Gara;
  premiazione dei vincitori.

29 Aprile 2016 (Archiviata)